martedì 1 maggio 2018

LE "FAZIONI" in ballo.. (ARMAGGEDDONN).

ARMAGGEDON
LE "FAZIONI" in ballo.
---
-
Le Fazioni "in ballo", Sarebbero queste:
-
 1Anunnaki-Annkis e Rettiliani Reggenti (Lato Oscuro)
 2Metalliani e Rettiliani Rinnegati (Lato Oscuro)
3Esseri Umani di Luce e Militari dei Progetti Spaziali Segreti (SSP) volti alla Vera Luce.
4Forse vi è anche una Fazione, che Aspira all'Indipendenza da Entrambi i Bandi...
.
Credo di Aver Capito che, chi Aspira alla Libertà, deve Posizionarsi: sulle Ultime due..

La 4 è Formata da "Rinnegati" di Entrambi i Bandi, mi par di intendere. Qualcuno dal Lato Oscuro, cioè, molto Probabilmente: sta Collaborando con gli Esseri di Luce. E questo, Oltre ad Essere "inaccettabile", è una Novità Assoluta per loro.

Quindi, come Vedete, ci sono: due Fazioni dal Lato Oscuro; gli Alieni cioè hanno Litigato tra di loro incolpando il Precedente Leader Planetario (Metalliano) se Adesso gli Esseri di Luce sono così "Aguerriti" e Vogliono Salvare Tutti. Perciò: nel 2015 è stato "Destituito" e gli Anunnaki, che nel 2012 sono Usciti dall'Orbita Prigione di Nibiru (in cui erano stati Rinchiusi molto Tempo Fa dai Rettiliani alleati coi Metalliani), hanno Preso il Controllo; assieme a Varie Fazioni: tra cui gli Annki (Stirpe Umanoide Ibrida).
---
-
Tuttavia il vecchio Leader Metalliano, invece di Obbedire e farsi da parte, ha Scatenato una "Guerra interna". Ecco perché: ci sono adesso queste due Fazioni, dal Lato Oscuro...

Dall'Ultimo Bollettino di Mariela, sembra comunque che, ora, sia Sparito. Abbandonando a Se Stessi, quelli che gli Avevano Giurato Fedeltà.. tra cui ci sono, mi sembra di Capire: la Maggior Parte dei Nostri Governanti di questo Pianeta Ologramma... Per cui, se Cominciate a Vedere che: la Nostra Situazione "Migliora", si Deve soprattutto a questo..

I Nuovi Reggenti Planetari, infatti, non Vogliono più "Trattarci Male"; Vogliono solo: "obbligarci" ad Abbracciare l'Oscurità... (Cosa che Vogliono comunque anche da Tutti gli altri "loro Sudditi" Alieni.. è una "Novità" insomma per loro che questi gli si Ribellino Contro e Abbraccino la Vera Luce!!!). E, a parte questo: Vogliono "Mostrarsi" a NoiCamminare "in mezzo" a noi, come Facevano una Volta. Ecco perché: è Molto Probabile che, Presto, la Realtà sugli UFO non sia più un Tabù, ma diventi Accettata dai media, etc...
---
-
Nemmeno dal Lato della Lucesembrano Comunque mancare, le Apparenti Novità e Contraddizioni "interne"... Infatti, sebbene Mariela mi sembra essere Situata nella Fascia Estrema di quelli che Vogliono Salvare proprio Tutti (sia Umani Originali, che Umani 3D, Umani 2D, che Umani Ibridi, e Alieni), vi Sono Però anche Esseri di Luce che, purtroppo, hanno qualche Titubanza a "Voler Lottare" e Sacrificarsi per Noi, come Razza. Il Motivo è Semplice: Siamo INGRATI. Ci aspettiamo Tutto Senza Voler Faticare noi, a "Creareun Cambio; etc. Quindi: Esiste anche una Fascia meno "Estremista" di loro, Propensa a non Volerci Salvare proprio. Più Moderata, diciamo così. Anche tra di loro, quindi: stanno Avendo le loro "Scaramucce" interne..

Per fortuna per Noi, però, almeno per il Momento la Fazione che "Vuole Salvare Tutti", è in Maggioranza. Altrimenti, non Sarebbe nemmeno Apparsa Mariela in Rete, per Aiutarci, penso. E non Sarebbe nemmeno iniziato l'Effetto Mandela; che, in Parte: è Provocato proprio, per Aiutare a "Svegliarci" a quello che in Realtà Siamo; e.. a quello, che: "la Realtà Vera", è.

Dunque, passo a Spiegare: Quali sono i Motivi che hanno indotto questa Decisione nel loro Comando Supremo.
---
-
In Pratica: moltissimi "Esseri di Luce" mandati qui per Aiutarci (non quelli incarnatisi, ma Altri) Avrebbero TraditoQuesta è stata, penso, forse la Motivazione che più di Tutte ha Fatto Pendere l'Ago della Bilancia "a Nostro Favore". Infatti, come ho già spiegato, per loro è importante: la "Libera Scelta". E questa, non è Possibile "in Mancanza di un'informazioneVeraCompleta e Corretta, e la Verità.. come Vedete: non ci è Mai stata Detta.

Gli Altri Motivi sono: che Siamo stati Sempre Troppo Manipolati. Dal Cibo, dalle Scie Chimiche; dal Controllo Mentale indotto tramite Religioni ipnotiche Fasulle, dalla Psyop; etc. Quindi, di fatto: il Libero Arbitrio qui, Non EsisteNon è mai Esistito. Ecco, perché ora: ci Vogliono Aiutare.
---------•.¸♥¸.•---------
--------------•.¸¸.•---------------
 Lo stesso Articolo, sul Blog Ausiliario Principale:
manda2024.blogspot.it/2018/05/le-fazioni-in-ballo-armaggeddonn.html

Nessun commento:

Posta un commento