giovedì 31 agosto 2017

Déjà-vu, sul Bus...

Déjà-vu.. sul Bus.
-------
(Testimonianza del: 10-08-2017)
--
Ho deciso di Aprire una Nuova Etichetta anche sui casi di Déjà-vu. In quest'occasione, vi presento lo ScreenShot della Testimonianza di una Persona in America che, stando sull'Autobus, ha visto scendere.. lo stesso Ragazzo: 2 volte!! Confermato anche dall'Autista!
-
---
Garry: Ieri ho preso l'Autobus perché avevo la moto in panne dal meccanico; e... quello che ho visto, è stato davvero "sconcertante"!!! In pratica: a un certo punto, abbiamo visto scendere un tizio molto facile da ricordare... perché: aveva la barba molto lunga, zaino in spalla, e un abbigliamento.. alquanto "particolare".. Ebbene: due fermate più tardi, lo abbiamo visto Scendere di nuovo!!!!! Così, ho chiesto all'autista: "Ma.. non lo avevamo appena lasciato giù?!!!!" E lui: "No.. ma ci assomigliava parecchio! vero?!!"... Tuttavia.. ha evitato di guardarmi; e poi si è chiuso.. in uno strano Silenzio!!...
-
---
Garry: Oggi sono andato a far la Spesa, e il tipo davanti a me ha avuto problemi con la sua Carta di Credito, anche se era un "Cliente abituale", e nessuno sapeva spiegarsi la cosa.. Allora io ho detto loro, sia alla Cassiera che al tizio, di andare su internet e di cercare informazioni sull'Effetto Mandela... E, per tutta risposta, mi sono sentito dire: "Sì! Hai Ragione Ragazzo!! Questo non Sembra più Essere lo Stesso Mondo di prima!!!"
---
Deborah: Siamo forse stati Rapiti?!!
---
Elizabeth: Non lo so! Ma è affascinante Sapere, che ci troviamo sul filo del rasoio; al Confine.. cioè: con un Nuovo "Status di Cose"!! Una Nuova Forma di Concepire la Realtà!...
-
NOTA:
Questi casi di Déjà-vu, sono diventati molto comuni e sono presenti anche qui da noi. Solo che l'Italia.. essendo il Paese più Colpito dalla PSYOP (Guerra Psicologica, ad Opera dei "Militari Corrotti") non permette ai propri Cittadini di potersi esprimere liberamente; e la gente: ha semplicemente "Paura" di Parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento